problema di apron e runway @lzib
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: problema di apron e runway @lzib
il file da aprire è Af2_lizb.bgl.
In entrambe le versioni si chiama così.
Ps. comunque se hai provato tutte e due le versioni e non vedi con nessuna l'aeroporto, comincio a pensare che sia un problema tuo. Hai installato qualche addon di mesh del terreno?
Ps. comunque se hai provato tutte e due le versioni e non vedi con nessuna l'aeroporto, comincio a pensare che sia un problema tuo. Hai installato qualche addon di mesh del terreno?
Andro- Aviere

Reputazione: 6
Punti: 670
Guarda non starti ad ammattire con ADE, ho appena fatto un test.
Entrambi i pacchetti non hanno nessun problema e sono perfettamente funzionanti.
Quindi il problema risiede o in una installazione errata, oppure hai qualche file di configurazione FS9 corrotto.
Ma se tu togli dalla libreria lo scenario, il vecchio aeroporto di default con tanto di piste taxiway e gli edifici lo vedi o no?
Entrambi i pacchetti non hanno nessun problema e sono perfettamente funzionanti.
Quindi il problema risiede o in una installazione errata, oppure hai qualche file di configurazione FS9 corrotto.
Ma se tu togli dalla libreria lo scenario, il vecchio aeroporto di default con tanto di piste taxiway e gli edifici lo vedi o no?
Andro- Aviere

Andro ha scritto:il file da aprire è Af2_lizb.bgl.
nessuna mesh internazionale installata ho solo le mesh di MAAURI per l'Italia
Andrea
ciccio- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 604
Andro ha scritto:Guarda non starti ad ammattire con ADE, ho appena fatto un test.
Ho provato anche questo ed il risultato è che non visualizzo nulla ul niente più assoluto solo erba e nient'altro.
Se fosse un problema di addon's o altro non riesco a capire perchè tutti gli altri aeroporti della zona si visualizzano correttamente
Andrea
ciccio- Aviere

Allora di sicuro lo scenario non c'entra nulla ed è un fatto davvero strano.
Vedi se il file AP952140.bgl sia ancora prsente nella cartella scenery\world\Eurw\scenery, se sia integro o se sia stato modificato di recente; e prova anche ad andare a LZDB (Dubnica) che risiede nello stesso file, vedi se l'aeroporto c'è o anche in questo caso sia mancante.
Queste verifiche non credo possano portare ad una risoluzione perché, anche se corrotto il suddetto file, con l'aggiunta del nuovo scenario avresti dovuto risolvere comunque, ma io non so più cosa consigliarti.
Vedi se il file AP952140.bgl sia ancora prsente nella cartella scenery\world\Eurw\scenery, se sia integro o se sia stato modificato di recente; e prova anche ad andare a LZDB (Dubnica) che risiede nello stesso file, vedi se l'aeroporto c'è o anche in questo caso sia mancante.
Queste verifiche non credo possano portare ad una risoluzione perché, anche se corrotto il suddetto file, con l'aggiunta del nuovo scenario avresti dovuto risolvere comunque, ma io non so più cosa consigliarti.
Andro- Aviere

Andro ha scritto:Allora di sicuro lo scenario non c'entra nulla ed è un fatto davvero strano.
il file AP952140.bg ci sta , LZDB no si vede un'abbozzo di runway (testate pista) il resto no
Andrea
ciccio- Aviere

Ecco, potrebbe essere quel file danneggiato?!?
A questo punto, provare anche a sostituire il file con un altro non ti costa niente.
Se vuoi, posso mandarti il mio, basta che mi dici la tua e-mail tramite messaggio privato.
A questo punto, provare anche a sostituire il file con un altro non ti costa niente.
Se vuoi, posso mandarti il mio, basta che mi dici la tua e-mail tramite messaggio privato.
Andro- Aviere

Andro ha scritto:Ecco, potrebbe essere quel file danneggiato?!?
Installato ma nulla da fare non cambia nulla, io rinuncio...
Grazie Andro e grazie a tutti
Andrea
ciccio- Aviere

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Problema con pinza freno
» Milan, a Barcellona col problema centrocampo
» Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2
» Problema stampante HP 5510 multifunzione
» problema tendini avambraccio sempre infiammati
» Milan, a Barcellona col problema centrocampo
» Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2
» Problema stampante HP 5510 multifunzione
» problema tendini avambraccio sempre infiammati
Pagina 2 su2
Permesso del forum: