nuova area per voli multiplayer!!
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
nuova area per voli multiplayer!!
ciao!!volevo dirvi se si poteva fare un'area dove le persone si potevano mettere daccordo per fare voli multipleyer o online..certo sarà una per fs2004 e una per fsx
....e poi dobbiamo provare a fare un bel voletto tutti insieme (QUELLI DEL FORUM
) se non è possibile per il momento non fa niente ci vuole calma!!
spero di essere stato chiaro ciao!!! 
Re: nuova area per voli multiplayer!!
...chiarissimo...è una buona idea, domani ne parlo con Sep...

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Bella idea piccy63, mi piacerebbe molto volare insieme a tutti gli amici del forum e magari fare anche un bel filmato della serata da postare sia sul forum che su youtube. Bello bello non vedo l'ora.
Sep75 ha scritto:Se po' fa' se po' fa'
Grande Sep queste sì che sono belle notizie
Datemi il tempo di organizzare con Alfredo il tutto e poi vi facciamo il regalo 
Sep75 ha scritto:Datemi il tempo di organizzare con Alfredo il tutto e poi vi facciamo il regalo
yehhhhhhhh
ChriSix ha scritto:Bella idea piccy63, mi piacerebbe molto volare insieme a tutti gli amici del forum
grazie!!!si anche me!!
ChriSix ha scritto:e magari fare anche un bel filmato della serata da postare sia sul forum che su youtube. Bello bello non vedo l'ora.
bella idea chri!!possiamo metterlo anche per rappresentare il forum così facciamo un po di pubblicità
Calma calma ragass ci stiamo lavorando proprio ora io e Alfredo

Sep75 ha scritto:Calma calma ragass ci stiamo lavorando proprio ora io e Alfredo![]()
fate pure con calma!!
....ed eccovi accontentati.... 
precisamente abbiamo creato una categoria chiamata "il volo in rete" perchè abbiamo pensato che oltre ai raduni in multiplayer (il "e non" significa anche reali....
) era doveroso, visto l'importanza del volo su IVAO o VATSIM, mettere anche una sezione per queste due grandi associazioni di volo online...spero che vi piaccia... 
...mò scatenatevi però!!
precisamente abbiamo creato una categoria chiamata "il volo in rete" perchè abbiamo pensato che oltre ai raduni in multiplayer (il "e non" significa anche reali....
...mò scatenatevi però!!

i8aaq ha scritto:....ed eccovi accontentati....
precisamente abbiamo creato una categoria chiamata "il volo in rete" perchè abbiamo pensato che oltre ai raduni in multiplayer (il "e non" significa anche reali....) era doveroso, visto l'importanza del volo su IVAO o VATSIM, mettere anche una sezione per queste due grandi associazioni di volo online...spero che vi piaccia...
...mò scatenatevi però!!
ma certo!!meglio ancora casomai qualcuno vuole fare un volo "reale" decide il posto e ci si incontra su ivao grazie per averci accontentato
piccy63 ha scritto:ma certo!!meglio ancora casomai qualcuno vuole fare un volo "reale" decide il posto e ci si incontra su ivao grazie per averci accontentato![]()
...infatti abbiamo pensato proprio a te (che hai la firma presa da IVAO) e ci siamo convinti che era il caso...

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» 19° g. DOM 27 Feb: REB - Atletico Area 1 - 0
» VOLI DIRETTI LUGANO (AGNO) - CROTONE
» Nuova Missione
» CONCORSO NUOVA IMMAGINE FORUM
» La nuova Head Speed IG 300
» VOLI DIRETTI LUGANO (AGNO) - CROTONE
» Nuova Missione
» CONCORSO NUOVA IMMAGINE FORUM
» La nuova Head Speed IG 300
Pagina 1 su2