nuova area per voli multiplayer!!
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: nuova area per voli multiplayer!!
i8aaq ha scritto:piccy63 ha scritto:ma certo!!meglio ancora casomai qualcuno vuole fare un volo "reale" decide il posto e ci si incontra su ivao grazie per averci accontentato![]()
...infatti abbiamo pensato proprio a te (che hai la firma presa da IVAO) e ci siamo convinti che era il caso...
grazie mille!!!
Grandiosoooooo ragazzi, non vedo l'ora di provare a volare con voi, però mi raccomando è la prima volta per me quindi abbiate tanta tanta ma tantaaaa pazienza. Non vedo l'ora 
ChriSix ha scritto:Grandiosoooooo ragazzi, non vedo l'ora di provare a volare con voi, però mi raccomando è la prima volta per me quindi abbiate tanta tanta ma tantaaaa pazienza. Non vedo l'ora
....lo dici perchè non conosci ancora Lorenzo...
(scherzo Lorè...

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
i8aaq ha scritto:ChriSix ha scritto:Grandiosoooooo ragazzi, non vedo l'ora di provare a volare con voi, però mi raccomando è la prima volta per me quindi abbiate tanta tanta ma tantaaaa pazienza. Non vedo l'ora
....lo dici perchè non conosci ancora Lorenzo...![]()
(scherzo Lorè...)
Non vedo l'ora, poi quando aprirà la scuola di volo penso che le cose andranno ancora meglio, sono proprio felice di aver trovato questo forum, mi ci trovo davvero bene e sono sicuro che imparerò tanto.
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» 19° g. DOM 27 Feb: REB - Atletico Area 1 - 0
» VOLI DIRETTI LUGANO (AGNO) - CROTONE
» Nuova Missione
» CONCORSO NUOVA IMMAGINE FORUM
» La nuova Head Speed IG 300
» VOLI DIRETTI LUGANO (AGNO) - CROTONE
» Nuova Missione
» CONCORSO NUOVA IMMAGINE FORUM
» La nuova Head Speed IG 300
Pagina 2 su2